Su domanda dei genitori, può essere rilasciato un attestato di iscrizione nel registro, nel quale si dà atto delle dichiarazioni rese al fine dell'iscrizione.
L'attestato può essere consegnato soltanto ai soggetti direttamente interessati e può essere utilizzato per i fini previsti dal Regolamento comunale o in ogni caso in cui si renda opportuno rendere nota la domiciliazione dei genitori rispetto al minore.
Domanda di rilascio dell'attestazione di iscrizione nel registro comunale per il diritto del minore alla bigenitorialità
Copia del documento d'identità
Costi
Marca da bollo
16,00 €
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.